Coppa Italia
Vlahovic: “Dobbiamo puntare a vincere tutto. Il dna della Juventus richiede questo”
Le parole di Dusan Vlahovic
La Juventus vince la sua 15esima Coppa Italia, allo Stadio Olimpico di Roma, contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini. I bianconeri hanno conquistato combattendo sul campo mettendo in difficoltà una squadra che sul piano finisco ha dimostrato di essere la migliore in Italia, e non solo. A realizzare il gol vittoria che ha piegato la Dea è stato firmato da Dusan Vlahovic che, al 4′, la insacca alle spalle di Carnesecchi dopo aver tenuto botta al contrasto contro Hien. Il serbo, felicissimo del trofeo conquistato, pensa già al futuro ed a nuovi obiettivi. Ecco le sue parole al termine del match.
Le parole di Dusan Vlahovic
Queste sono serate che un giocatore vuole vivere?
“Faccio fatica a parlare, posso solo ringraziare tutti. Sappiamo le difficoltà che abbiamo affrontato, alla fine abbiamo centrato gli obiettivi prefissati ad inizio anno. Dispiace per lo scudetto, ma l’Inter ha vinto meritatamente. Oggi affrontavamo una bella squadra, le faccio i complimenti”.
Come mai non vi sono riuscite molte partite così?
“Siamo entrati un momento da cui facevamo fatica ad uscire, ma questo era il nostro massimo e ci girava anche male. Siamo contentissimi, ma l’anno prossimo dobbiamo puntare a vincere tutto. Il dna della Juventus richiede questo”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie