Serie A
Empoli – Roma: le probabili formazioni
L’Empoli ospita la Roma per cercare i 3 punti vittoria che gli garantirebbero la terza salvezza consecutiva. De Rossi chiede ai suoi una partita vera per il rispetto della regolarità del campionato.
Il Castellani di Empoli crocevia della salvezza, con i padroni di casa che ospitano la Roma di Daniele De Rossi. Empoli padrona del proprio destino, visto che i 3 punti gli regalerebbero la salvezza, la terza consecutiva che sarebbe record per i toscani. Davide Nicola è pronto per la sfida come i suoi ragazzi “Sarà una sfida durissima, è inutile girarci intorno. Lo sappiamo, come sappiamo per ottenere il risultato serve enorme sacrificio e nulla viene ottenuto facilmente. Ma noi siamo pronti a dare tutto per provare a fare un’impresa che sarebbe davvero storica. Chiedo quindi a tutto l’ambiente di accompagnarci. Noi vogliamo essere solo gli ambasciatori di un sogno collettivo”. De Rossi da par suo ha chiesto alla sua squadra una gara vera, sollecitando per tutta la settimana i suoi ragazzi a non giocare un’amichevole nel rispetto delle altre 2 compagini impegnate nella lotta per non retrocedere.
Le probabili formazioni
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Bastoni, Marin, Maleh, Pezzella; Cambiaghi, Niang
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; El Shaarawy, Dybala; Abraham.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie