Calcio
Milan, la scelta è fatta: Fonseca si avvicina
Il tecnico portoghese ha incontrato il Marsiglia e ha comunicato la scelta di accettare la proposta rossonera. Fonseca è un uomo di Moncada che ha portato avanti dopo Lopetegui. Tutto pronto per la fumata bianca, anche se la reazione dei tifosi sabato potrebbe farsi nuovamente sentire .Certo è che la scelta di Fonseca sarebbe motivata anche dalla disponibilità assoluta di accettare le decisioni del club proprio anche sul mercato. Decisioni che, alla voce uscite, potrebbero anche non essere semplici. La rosa non sarà stravolta – anche se ci sarà più di un addio -, ma verranno prese in considerazioni offerte importanti anche per i big, Theo Hernandez in primis
Scelta fatta e reazioni dei tifosi
La scelta sembra fatta e dovrebbe essere comunicata all’inizio della prossima settimana: a meno di sorprese, il nuovo tecnico del Milan sarà Paulo Fonseca (che oggi rifiuterà il Marsiglia), preferito a Roberto De Zerbi forse anche per una “faccenda” di soldi, dato che per arrivare all’ex Brighton sarebbe stato necessario il pagamento di una clausola.
La scelta di Fonseca non sembra essere gradito alla totalità del popolo milanista, che potrebbe anche “comunicarlo” ufficialmente al club nel corso della gara contro la Salernitana. Una nuova contestazione, in questo senso, non sarebbe gradita dalla società che, evitato lo scontro con i tifosi sul nome di Lopetegui, non vorrebbe trovarsi nella stessa situazione.
L’accordo
Settimana prossima, come detto in precedenza, ci saranno le firme tra le varie parti. Pronto un accordo da 3 milioni a stagione per due anni. Fonseca sembra veramente ad un passo dalla panchina del Milan.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie