Serie A
La Juventus saluta Giovanni Manna: lo aspetta il Napoli
Il giorno dopo il pareggio rocambolesco per 3-3 contro il Bologna, la Juventus saluta ufficialmente Giovanni Manna. Dopo l’addio anticipato di Massimiliano Allegri, dopo le varie vicissitudini capitate dopo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, saluta un altro pezzo della scorsa dirigenza targata Agnelli. L’ex dirigente bianconero si era costruito in casa della Vecchia Signora, percorrendo tutte le fasi dalle fasi giovanili fino alla prima squadra, coordinando anche il primo mese dello scorso mercato estivo in attesa dell’arrivo di Cristiano Giuntoli dal Napoli.
Il comunicato della Juventus
Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono.
È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club.
L’Head of First Team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell’Under 19 e poi dell’allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa.
Ringraziamo Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie