Serie A
Juventus-Salernitana: le probabili formazioni e dove vederla
Juventus-Salernitana: le probabili formazioni
Tutto pronto per la sfida tra Juventus e Salernitana, che si affronteranno oggi, alle ore 18.00, all’Allianz Stadium di Torino.
Contro una Salernitana già retrocessa, gli uomini di Massimiliano Allegri cercano la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League e il controsorpasso ai danni del Bologna, che con la vittoria esterna di ieri con il Napoli si è momentaneamente portato al terzo posto in classifica. I bianconeri, inoltre, hanno bisogno di tenere alta l’asticella del morale in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì, contro un’Atalanta che ha dimostrato di essere in un ottimo momento di forma.
La sfida di andata finì 2-1 per la Vecchia Signora, in rimonta, grazie alle reti di Iling-Junior e Vlahovic.
Juventus-Salernitana sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.
Casa Juventus
Classico 3-5-2 per Massimiliano Allegri, con Szczesny tra i pali. In difesa, con ogni probabilità, sarà Rugani a sostituire l’infortunato Danilo. Al suo fianco, Gatti e Bremer. Con la squalifica di Weah, sulla destra agirà Cambiaso, mentre a sinistra spazio a Kostic. Locatelli, che salterà la finale di Coppa Italia per squalifica, si posiziona in cabina di regia, affiancato da McKennie e Rabiot (con quest’ultimo che sarà capitano). Davanti, con Yildiz ancora debilitato dalla gastroenterite e Chiesa non al meglio, possibile spazio alla coppia Kean-Vlahovic dal primo minuto.
Casa Salernitana
Grande emergenza per Colantuolo, che dovrà fare a meno di Ochoa, Boateng, Gyomber. Manolas, Candreva e Maggiore, oltre a Dia, fuori rosa fino alla fine della stagione. Davanti a Fiorillo agiranno Pirola e Fazio. Ballottaggio Pierozzi–Pasalidis, con il primo favorito per una maglia da titolare. A destra ci sarà Sambia, mentre sul lato opposto dovrebbe giocare Zanoli. Tchaouna e Vignato alle spalle di Ikwuemesi.
Juventus-Salernitana: le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic: Kean, Vlahovic.
SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Basic, Coulibaly, Zanoli; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie