Serie A
L’autogol di Kumbulla condanna il Sassuolo: il Genoa vince 2-1
Altra sconfitta pesante per il Sassuolo che rimontato dal Genoa, resta al penultimo posto in classifica. Di fondamentale importanza sarà la sfida contro il Cagliari di settimana prossima, per poter sperare in una salvezza sempre più complicata. Sorride invece Gilardino che ottiene in rimonta una vittoria che permette alla sua squadra di scavalcare momentaneamente in classifica il Monza di Palladino.
La partita Genoa – Sassuolo
Padroni di casa pur non avendo la stessa motivazione degli ospiti, approcciano meglio alla gara. Proprio grazie ad un regalo della difesa del Sassuolo che Thorsby mette dentro il pallone dell’1-0 al settimo minuto. Il Var richiama Mariani al Var per un fallo di mano e il gol viene annullato dopo l’on-field review. Var che torna protagonista al minuto trentuno, dove sempre Mariani viene richiamato al Var per un contatto in area di rigore del Genoa tra De Winter e Laurienté.
Sul dischetto si presenta Pinamonti che spiazza Martinez, centrando l’undicesimo centro in questo campionato. Nel secondo tempo però, il Genoa la ribalta, prima con la rete del proprio capitano, Badelj, che colpisce di testa da posizione ravvicinata al cinquantaseiesimo, poi con lo sfortunato autogol di Kumbulla al minuto sessantatre. Retegui manca l’intervento ed inganna il difensore del Sassuolo che mette il pallone dentro la sua porta. A nulla servono le mosse disperate di Ballardini per cercare il pareggio nei minuti finali.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie