Calcio
ESCLUSIVA-Milan-Szczęsny: sondato il polacco
Con il portiere del Monza ad un passo dai bianconeri, uno tra il portiere polacco e Perin andrà via. Nelle ultime ore il Milan ha sondato il terreno per un eventuale acquisto di Szczesny, in scadenza di contratto nel 2025 con la Juventus. I rossoneri, se Maignan dovesse partire in direzione Bayern Monaco, sono pronti a fiondarsi sul portiere bianconero.
La strategia della Juventus
Per Cristiano Giuntoli, Di Gregorio l’angelo custode ideale per la porta bianconera del futuro, ma anche del presente. Si lavora a una soluzione contrattuale con una formula che possa garantire al Monza di incassare 18 milioni più 2 di bonus, di cui una percentuale (il 10 per cento) andrà nelle casse dell’Inter, come da accordo ai tempi del passaggio al club brianzolo. Quindi, Szczesny è stato, ormai, messo alla porta visto il difficile rinnovo di contratto con la Juventus.
La strategia del Milan
Vista la situazione in casa bianconera, il Milan ha sondato il terreno per quanto riguarda l’acquisto di Szczesny. Se Maignan dovesse partire, situazione sempre più probabile, ecco che la dirigenza rossonera si fionderebbe su Szczesny, ormai ad un passo dall’addio ai bianconeri. Sicuramente, Szczesny potrebbe portare esperienza e tanti trofei nella rosa rossonera, priva, ad oggi, di elementi dal pedigree vincente.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie