Pallamano

Pallamano, Serie A Bronze: Bologna promosso in A Silver! Belluno quasi!

Pubblicato

il

Bologna promosso, Belluno quasi: saranno i veneti ad accedere alla Serie A Silver di pallamano

Sabato 25 e domenica 26 marzo si chiuderà la poule promozione della Serie A Bronze di pallamano. Il Bologna United, grazie ad il successo con il San Vito Marano ha raggiunto l’aritmetica certezza di accedere alla Serie A Silver della prossima stagione. I rossoblù hanno fatto una regular season formidabile. Si è presentata alla poule promozione con il +4 degli scontri diretti con il Prato ed è quasi sempre rimasta in testa. Alle sue spalle ci sono state sempre Belluno e San Vito Marano.

I bellunesi hanno conquistato altri due punti nell’ultimo turno per 32 a 43. Ivo ed Anton Katic hanno trascinato il club veneto realizzando rispettivamente 15 e 10 reti. Vojinovic è stato un altro dei protagonisti con 11 gol. Nell’ultimo turno della poule promozione sfideranno i pratesi ed avranno due risultati su tre per essere la seconda promossa in Serie A Silver.

San Vito Marano sei pronto al miracolo?

A contendere la seconda piazza c’è l’altra squadra veneta. Il San Vito Marano giocherà contro il Monteprandone e deve vincere e sperare in un passo falso dell’altra squadra veneta. Un vero e proprio miracolo. Stedile si affiderà alle mani di Ochnio e De Marchi e alla buona sorte per poter raggiungere questo obiettivo. Il Belluno giocherà sabato 25 alle 18.00 mentre il San Vito Marano domenica alle 17.00.

L’ultimo weekend e scopriremo chi salirà di categoria.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version