Calcio
Rinnovo Jovic: si va verso la permanenza del serbo al Milan
Nelle scorse ore c’è stato un contatto importante, forse decisivo, tra la dirigenza del Milan e l’entourage di Luka Jovic per discutere il rinnovo di contratto. C’è la comune volontà di andare avanti insieme, ma il club rossonero non eserciterà l’opzione per un rinnovo annuale concordata la scorsa estate per ma sta lavorando a un nuovo accordo con Ramadani per una durata più lunga del contratto.
La stagione di Jovic
Luka Jovic è stato sicuramente una sorpresa nel corso di questa stagione. L’attaccante serbo è approdato al Milan quasi come soluzione di fortuna, con l’ufficialità arrivata circa un’ora prima della chiusura della sessione estiva di mercato. Non era stato accolto con gran favore dai tifosi rossoneri che sognavano Taremi o un profilo di livello maggiore. E i primi mesi in rossonero sono stati sicuramente incolore. Da dicembre in avanti ha cominciato a giocare con più continuità e si è rivelato un importante arma a gara in corso, per tutto il resto della stagione.
Il rinnovo
Dovendo già intervenire sul mercato per comprare la punta del futuro e perdendo Olivier Giroud che andrà al Los Angeles FC, il Milan pensa alla permanenza dell’attaccante serbo. Da contratto, il club rossonero a fine stagione può praticare l’opzione di rinnovo automatico di un anno per Jovic ma il Milan non lo farà. Il serbo firmerà un contratto pluriennale, come anticipato a Marzo.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie