Europa League
Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: Smalling e Lukaku titolari
Le scelte di De Rossi e Xabi Alonso
Dopo l’andata di Champions League, è il momento di vivere anche l’Europa League, in particolar modo il big match tra Roma e Bayer Leverkusen che si giocherà alla Stadio Olimpico alle ore 21:00. I giallorossi hanno tutta l’intenzione di voler mettere sotto chiave il match ma non sarà facile contro gli uomini di Xabi Alonso, neo Campioni di Germania. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen.
Come arriva la Roma
Sospiro di sollievo per Daniele De Rossi che per questa grande sfida recupera Smalling e Lukaku. Infatti, oltre alla conferma del “solito” Svilar, l’inglese farà coppia con Mancini: mentre nel ruolo di terzini ci saranno Karsdorp e Spinazzola. A centrocampo Paredes si riprende la regia accompagnato da Cristante ed il capitano Pellegrini che avrà il compito di legare i reparti e fornire palloni a Dybala ed El Shaarawy. In attacco, come citato in precedenza, ci sarà Romelu Lukaku come unica punta.
Come arriva il Bayer Leverkusen
Xabi Alonso, recuperato Tah, si affiderà ai fedelissimi per affrontare la squadra di Daniele De Rossi. Il tecnico spangolo conferma Hradecky tra i pali: difesa a 4 composta da Stanisic, Kossounou, Tah ed Hincapié. Xhaka e Palacios si preoccuperanno di gestire la mediana supportando Frimpong, Wirtz e Grimaldo. Bomber Boniface avrà il compito di mettere in difficoltà la difesa capitolina.
Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni
Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Kovar; Stanisic, Kossounou, Tah, Hincapié; Xhaka, Palacios; Frimpong, Wirtz, Grimaldo; Boniface. All. Xabi Alonso.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie