Serie A
Verso Roma-Genoa: probabili formazioni e dove vederla in tv
Roma-Genoa: le probabili formazioni
Partita molto importante per la squadra di Daniele De Rossi per continuare a difendere la 6a posizione, che in caso di vittoria dell’Atalanta mercoledì in Europa League darebbe accesso alla prossima Champions League anche alla Roma. La squadra di Gilardino invece non ha più nulla da chiedere al campionato e farà una partita di impegno e sacrificio.
Come arriva la Roma
La Roma a questa partita arriva con dei risultati non molto positivi, soprattutto dopo l’ultima partita contro l’Atalanta persa per 2 a 1 a Bergamo e l’eliminazione in Europa League contro il Bayern Leverkusen. Lukaku e compagni dovranno aiutare la squadra a invertire il trend negativo.
Come arriva il Genoa
La squadra di Alberto Gilardino arriva alla partita con la voglia di continuare a fare bene ed regalare un’ultima gioia stagionale ai tifosi rossoblù in trasferta. Il Grifone arriva al match di Roma con una vittoria nella partita in casa contro il Sassuolo e un pareggio in trasferta contro il Milan.
Squadra arbitrale
L’arbitro di Roma-Genoa è Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, mentre gli assistenti sono Dei Giudici e Moro. A completare la squadra arbitrale in campo c’è Cosso col ruolo di quarto uomo. Infine, nella sala Var di Lissone c’è Paterna, mentre ad affiancarlo come Avar Pairetto.
Dove vedere la partita
La partita tra Roma e Genoa è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazan.
Roma-Genoa: le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Cristante, Paredes, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Lukaku. All. De Rossi.
Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie