Tennis

Sinner l’anca fa ancora male e rinuncia a Roma: “Sono triste, non vedevo l’ora”

Pubblicato

il

Jannik Sinner non giocherà gli Internazionali d’Italia al via lunedì con la cerimonia del sorteggio alla Fontana di Trevi a Roma. Il problema all’anca non è ancora risolto, anzi li ultimi accertamenti hanno dato esiti negativi e dovrà stare a riposo per 15 giorni. Sarebbe troppo rischioso giocare al Foro Italico, con la paura di compromettere il resto della stagione e il Roland Garros.

Il post di Sinner che annuncia la rinuncia a Roma

“Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici e gli specialisti dei miei problemi all’anca devo annunciare che purtroppo non potrò giocare a Roma. Ovviamente sono molto triste di non aver recuperato, essendo uno dei miei tornei preferiti in assoluto. Non vedevo l’ora di tornare e giocare a casa davanti al pubblico italiano. Verrò comunque a Roma per qualche giorno e passerò al Foro Italico. Grazie per i vostri messaggi di supporto che apprezzo tantissimo! Ora lavorerò con la mia squadra e i medici per essere pronto per Roland Garros. A presto, forza”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version