L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver provveduto a formalizzare alla Lega Pro la domanda di iscrizione al Campionato Serie C Now 2024/25, avendo ottemperato a tutti gli adempimenti richiesti, grazie ad un impegno rilevante da parte della compagine azionaria.
Nel ringraziare il Sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, che si è adoperato per coinvolgere nuovi partner locali, il Club bianconero intende estendere la propria gratitudine ai top partner bianconeri che hanno mostrato ancora una volta grande attaccamento all’Ascoli Calcio.
Inoltre
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che per la s.s. 2024/25 il marchio Pulitissima di Mariano Morosini, titolare di Gestione Servizi S.r.l., sarà al fianco del Club bianconero in qualità di “Back Sponsor”.
L’azienda ascolana, che aveva debuttato sul retro maglia in occasione della vittoriosa trasferta di Terni nell’aprile scorso, ha voluto rafforzare il proprio supporto apponendo il marchio Pulitissima sulle divise della prima squadra nel prossimo campionato “Serie C Now”, in Coppa Italia, oltre che sulle divise delle selezioni giovanili Under 17, 16, 15 e 14.
A sostegno dell’Ascoli Calcio, da sempre come tifoso e da più anni in qualità di partner, Morosini ha rinnovato il contratto ancor prima dell’iscrizione al prossimo campionato, manifestando così la propria passione incondizionata.