Europei

Belgio-Romania: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

 

La seconda giornata del girone F vedrà di scena Belgio contro la Romania. Appuntamento per oggi 22 giugno al Cologne Stadium di Colonia. La formazione belga deve riscattare la brutta sconfitta contro la Slovacchia all’esordio, mentre la formazione rumena vuole continuare a sognare dopo la roboante vittoria contro l’Ucraina.

Le scelte dei due allenatori

 

Il Ct Tedesco dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3 che potrebbe switchare in un 4-2-3-1 in base alla posizione di De Bruyne. Davanti al portiere Casteels, linea a 4 formata da Castagne, Faes, Vertonghen, Theate, in ballottaggio con Vertonghen; Onana, Tielemans, De Bruyne a centrocampo; Doku, Trossard; Lukaku in attacco. Dalla panchina De Ketelaere.

Il Ct Lordanescu dovrebbe rispondere con un 4-3-3 che può variare in base alle varie situazioni di gioco. A difendere i pali ci sarà Nita, linea a 4 composta da Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu; mediana a tre, con Razvan Marin, Stanciu, Marius Marin; tridente offensivo formato da Man, Dragus e Coman.

BELGIO (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Onana, Tielemans; Doku, De Bruyne, Trossard; Lukaku. Ct: Tedesco

ROMANIA (4-3-3): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu; M. Marin, R. Marin, Stanciu, Coman; Dragus, Man. Ct: Iordanescu

Dove vedere Belgio-Romania

La partita tra Belgio e Romania che si terrà sabato 22 giugno al Cologne Stadium alle ore 21 sarà visibile su rai 1 in chiaro. Sull’emittente satellitare sarà visibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version