Calcio
Croazia-Albania: probabili formazioni e dove vederla
Seconda giornata del Campionato europeo di calcio edizione 2024. Si scende in campo anche nel Gruppo B ed in attesa di Spagna-Italia la prima gara alla quale potremo assistere è quella tra Croazia ed Albania. Si tratta delle due squadre che hanno perso all’esordio e che pertanto si giocano una bella fetta di qualificazione nei prossimi 90 minuti. L’appuntamento per il match è per mercoledì 19 giugno alle ore 15:00.
Le probabili formazioni di Croazia-Albania
Qualche cambio rispetto alla partita contro la Spagna potrebbe esserci in casa Croazia. Ad esempio l’atalantino Pasalic potrebbe trovare spazio dal primo minuto in luogo di un poco convincente Majer. Il centrocampo resta sempre quello con Modric, Brozovic e Kovacic mai in discussione. Attacco formato dal tandem Petkovic-Kramaric.
4-2-3-1 o 4-4-1-1: la sostanza poco cambia. L’atteggiamento tattico dell’Albania dovrebbe essere quello visto contro l’Italia. Ed anche l’undici titolare non dovrebbe differire rispetto a quello uscito sconfitto dal confronto con gli azzurri. L’unico ballottaggio, al momento, sembra quello relativo al ruolo di prima punta con Broja che resta comunque davanti a Manaj.
Croazia (4-3-1-2): Livaković; Stanišić, Šutalo, Erlić, Gvardiol; Modrić, Brozović, Kovačić; Pasalic; Petković, Kramaric. Ct: Dalic.
Albania (4-4-1-1): Strakosha; Hysaj, Djimsiti, Ajeti, Mitaj; Asani, Asllani, Ramadani, Seferi; Bajrami; Broja. Ct: Sylvinho.
Dove vederla
Per vedere la partita Croazia-Albania occorre avere un abbonamento al pacchetto Sport di Sky. Non è prevista, infatti, copertura televisiva in chiaro per l’evento. Il canale di riferimento della piattaforma è quello di Sky Uno (201). Naturalmente è possibile la fruizione dell’incontro anche sulle app di streaming come Sky Go e NOW, sempre previo abbonamento.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie