Nazionale

Ahia Dimarco: non ci sarà contro la Croazia per infortunio al polpaccio

Le ultime dal raduno degli Azzurri

Pubblicato

il

FEDERICO DIMARCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Luciano Spalletti non può sorridere in vista dell’ultimo match del girone di Euro2024 contro la Croazia. Il ct azzurro perde Federico Dimarco per un trauma contusivo alla gamba destra occorso durante la gara contro la Spagna, nella giornata di ieri non si è allenato con il gruppo ed oggi ha svolto un lavoro a parte. L’esterno dell’Inter sarà valutato giorno per giorno, ma sicuramente non sarà a disposizione per la gara decisiva contro Modric e compagni di lunedì sera a Lipsia. Chi utilizzerà Spalletti al suo posto? Il candidato principale è Andrea Cambiaso, ma in lizza ci sono anche Matteo Darmian e Riccardo Calafiori che potrebbe essere adattato sulla sinistra.

Il comunicato della FIGC sulle condizioni di Dimarco

La Nazionale è scesa in campo a Iserlohn per la penultima seduta prima della partenza per Lipsia. Il difensore Federico Dimarco ha svolto quest’oggi un allenamento differenziato per smaltire i postumi di un trauma contusivo alla gamba destra occorso durante la gara contro la Spagna. Il calciatore verrà valutato giorno per giorno.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version