Europei
Belgio, Slovacchia, Romania e Ucraina: ecco il girone E di Euro2024
In questo girone E dell’Europeo la squadra con le 5 stelle è sicuramente il Belgio per la quantità e qualità di giocatori che a disposizione, gente come Lukaku e Kevin De Bruyne. Ma anche le altre squadre come Slovacchia, Romania e Ucraina sono pronte a darsi battaglia e a contendere i primi due posti per passare alla fase finale di Euro 2024 del girone.
Belgio 5 stelle
In questo girone di Euro 2024 il Belgio è la squadra più completa e forte, visto che ha molti giocatori di qualità e personalità che hanno giocato già moltissime competizioni a livello nazionale ed internazionale. L’assenza più sorprendente dalla lista dei convocati è quella di Thibaut Courtois, che con il Real Madrid è tornato titolare nella finale di Champions League facendo ottimi interventi.
Probabili formazioni: BELGIO (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Onana, Mangala, De Bruyne; Doku, Lukaku, Trossard.
Romania 3 stelle
Una squadra da tenere molto in considerazione in questo girone è la Romania: una nazionale che ha diversi talenti che piano piano si stanno mettendo in mostra in palcoscenici importanti come Dragusin in Premier League e Dennis Man, che in questa stagione ha contribuito alla promozione del Parma in Serie A.
Probabile formazione Romania: ROMANIA (4-2-3-1): Moldovan; Bancu, Dragusin, Burca (Rus), Ratiu; R.Marin, M.Marin; Hagi, Stanciu, Dragus; Puscas.
Slovacchia 4 stelle
In questo girone Euro 2024 una sorpresa potrà essere la Slovacchia squadra formata da giocatori esperti che hanno giocato in grandi club e giocatori come Skriniar, che ancora oggi gioca in un club importante come il Psg. Soprattutto a centrocampo con Suslov e Lobotka potrà creare numerose occasioni da rete da servire ai compagni.
Probabile formazione
SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Hancko, Skriniar, Vavro, Gyomber; Lobotka, Kucka, Duda; Suslov, Bozenik, Schranz.
Ucraina 3 stelle
Anche l’Ucraina si giocherà le sue chance di qualificazione agli ottavi di finale poiché ha una rosa sia esperta con giocatori come Zinchenko e Malinovski ma anche giovani ragazzi che si sono messi in mostra in maniera evidente nelle loro squadre di club come Mudryk, Sudakov e Dovbyk nel Girona.
Probabile formazione
UCRAINA (4-2-3-1): Lunin (Trubin); Mykolenko, Zabarnyi, Matvienko, Konoplya; Zinchenko, Malinovskyi; Mudryk, Sudakov, Tsygankov; Dovbyk.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie