Europei

Belgio, Slovacchia, Romania e Ucraina: ecco il girone E di Euro2024

Pubblicato

il

In questo girone E dell’Europeo la squadra con le 5 stelle è sicuramente il Belgio per la quantità e qualità di giocatori che a disposizione, gente come Lukaku e Kevin De Bruyne. Ma anche le altre squadre come Slovacchia, Romania e Ucraina sono pronte a darsi battaglia e a contendere i primi due posti per passare alla fase finale di Euro 2024 del girone.

Belgio 5 stelle

In questo girone di Euro 2024 il Belgio è la squadra più completa e forte, visto che ha molti giocatori di qualità e personalità che hanno giocato già moltissime competizioni a livello nazionale ed internazionale. L’assenza più sorprendente dalla lista dei convocati è quella di Thibaut Courtois, che con il Real Madrid è tornato titolare nella finale di  Champions League facendo ottimi interventi.

Probabili formazioni: BELGIO  (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Onana, Mangala, De Bruyne; Doku, Lukaku, Trossard.

Romania 3 stelle

Una squadra da tenere molto in considerazione in questo girone è la Romania: una nazionale che ha diversi talenti che piano piano si stanno mettendo in mostra in palcoscenici importanti come Dragusin in Premier League e Dennis Man, che in questa stagione ha contribuito alla promozione del Parma in Serie A.

Probabile formazione Romania: ROMANIA (4-2-3-1): Moldovan; Bancu, Dragusin, Burca (Rus), Ratiu; R.Marin, M.Marin; Hagi, Stanciu, Dragus; Puscas.

Slovacchia 4 stelle

In questo girone Euro 2024 una sorpresa potrà essere la Slovacchia squadra formata da giocatori esperti che hanno giocato in grandi club e giocatori come Skriniar, che ancora oggi gioca in un club importante come il Psg. Soprattutto a centrocampo con Suslov e Lobotka potrà creare numerose occasioni da rete da servire ai compagni.

Probabile formazione

SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Hancko, Skriniar, Vavro, Gyomber; Lobotka, Kucka, Duda; Suslov, Bozenik, Schranz.

Ucraina 3 stelle

Anche l’Ucraina si giocherà le sue chance di qualificazione agli ottavi di finale poiché ha una rosa sia esperta con giocatori come Zinchenko Malinovski ma anche giovani ragazzi che si sono messi in mostra in maniera evidente nelle loro squadre di club come Mudryk, Sudakov e Dovbyk nel Girona.

Probabile formazione

UCRAINA (4-2-3-1): Lunin (Trubin); Mykolenko, Zabarnyi, Matvienko, Konoplya; Zinchenko, Malinovskyi; Mudryk, Sudakov, Tsygankov; Dovbyk.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version