Calcio
Francia-Polonia: probabili formazioni e dove vederla
Alle ore 18 di martedì 25 giugno al Westfalenstadion di Dortmund ultima sfida per le due formazioni del gruppo D, che comprende anche Austria e Olanda. In palio ci sono ancora gli ottavi ed è l’ultima chiamata per chi può ancora raggiungere l’obiettivo. La Francia per blindare la qualificazione, la Polonia per salutare a testa alta Euro 2024. Obiettivi diversi francesi e polacchi, di fronte a Dortmund. Thuram e compagni hanno bisogno di vincere per tentare di assicurarsi il primato del girone, che invece ha già emesso il verdetto di eliminazione per la Polonia. Andiamo per il momento a scoprire le probabili di Francia-Polonia.
Le probabili formazioni di Francia-Polonia
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Hernandez; Kanté, Rabiot, Griezmann; Dembélé, Thuram, Mbappé.
POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Slisz, Romanczuk, Zielinski, Zalewski; Urbanski, Lewandowski.
Il punto sulla Francia
Didier Deschamps, tecnico dei Les Bleus ormai dal 2012, ha dovuto fare a meno di Kylian Mbappé contro l’Olanda e ora confida di poter schierare la sua stella. Finora la compagine transalpina ha fatto il suo, senza brillare in modo particolare ma confermando tutto sommato di avere a disposizione una bella quantità di assi. Ciò che è mancato, ed è un paradosso, è l’attacco, considerato che è stata realizzata solamente una rete in 180 minuti.
Il punto sulla Polonia
Fallimento. Non ci sono altre parole per descrivere le gesta della Polonia al Campionato europeo versione tedesca. Le premesse erano sicuramente più incoraggianti ed invece le Aquile Bianche si ritrovano già fuori dalla competizione con un turno d’anticipo (è stata la prima Nazionale eliminata). Anche battendo la Francia, infatti, non ci sarebbero margini per raggiungere il terzo posto.
Dove vederla
Il match andrà in onda esclusivamente sui canali Sky: Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K. Non ci sarà copertura da parte della Rai per questo incontro. Chi ha una TV che supporta tale tecnologia può vivere l’incontro anche in 4K con il canale apposito al numero 213. Ricordiamo che è disponibile anche lo streaming tramite ogni tipo di dispositivo mobile con le app Sky Go e NOW.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie