Calcio
Georgia-Repubblica Ceca: probabili formazioni e dove vederla
Al Volksparkstadion va in scena una sfida clou. Se vogliono ancora sperare di accedere alla fase ad eliminazione diretta, Georgia e Repubblica Ceca, avversarie ad Amburgo, devono vincere. Per la seconda giornata del Gruppo F, si affrontano due selezioni che, nonostante delle buone prestazioni contro Turchia e Portogallo, sono ancora a quota zero punti in classifica. La formazione del commissario tecnico Willy Sagnol è reduce dal ko per 3-1 contro la Calhanoglu e compagni, in occasione del quale non sono mancati i rimpianti, viste le occasioni da rete per agguantare il pareggio nel finale. La nazionale di Ivan Hasek invece era passata addirittura in vantaggio contro i lusitani, prima di essere rimontata, con il gol decisivo di Conceicao.
Georgia-Repubblica Ceca: probabili formazioni
GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Mekvabishvili, Kochorashvili, Chakvetadze; Tsitaishvili, Mikautadze, Kvaratskhelia. CT: Sagnol
REPUBBLICA CECA (3-4-1-2): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Sulc, Soucek, Provod; Doudera; Chytil, Schick. CT: Hasnek.
Dove vederla
La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire la partita su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Georgia-Repubblica Ceca sarà visibile tramite l’app gratuita Sky Go per abbonati Sky, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet). In alternativa, si potrà seguire la sfida su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook su NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social