Calciomercato
Inter attenta, un club di Premier League irrompe su Martínez
Nonostante ufficialmente il calciomercato estivo inizi il 1°luglio, le squadre di Serie A sono già da diverse settimane al centro di diverse operazioni per rinforzare le proprie rose. Tra queste ovviamente c’è anche l’Inter campione d’Italia, che nella prossima stagione dovrà disputare 5 competizioni, con il Mondiale per Club a concludere una stagione lunga e estenuante. I nerazzurri stanno cercando un sostituto di Emil Audero, il quale è tornato alla Sampdoria dopo la fine del prestito. Il profilo per sostituirlo è stato individuato in Josep Martínez del Genoa.
Tra l’Inter e Martínez irrompe il Manchester United
Tra i giocatori che si sono maggiormente messi in mostra nella bella stagione del Genoa, oltre a Gudmundsson e Retegui, c’è sicuramente Josep Martínez. Il portiere spagnolo, classe 1998, è finito nel mirino dell’Inter che sarebbe in procinto di chiudere, forte dell’accordo con il giocatore, per una cifra intorno ai 15 milioni, compresi un paio sotto forma di bonus. Secondo fonti interne alla redazione sull’estremo difensore spagnolo ci sarebbe anche il Manchester United, che potrebbe soddisfare la richiesta di 18 milioni del club genoano, poco propenso all’inserimento nella trattativa di diverse contropartite. Infatti la squadra nerazzurra avrebbe offerte diverse contropartite per diminuire la parte cash della trattativa. Oltre ai Red Devils ci sarebbe anche il Bournemounth.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie