L’Italia di Luciano Spalletti sfida stasera la Bosnia nell’ultima amichevole di preparazione verso Euro 2024. Un impegno importante per gli azzurri a pochi giorni dall’esordio agli Europei, per vedere come gli Azzurri stanno migliorando nel ritiro di Coverciano. Vediamo insieme le probabili formazioni di Italia-Bosnia.
Nazionale
Jorginho con Fagioli: la Bosnia per capire la loro compatibilità
Le scelte di Spalletti
Si va verso un cambio di modulo, rispetto alla gara contro la Turchia di martedì scorso. Tornerà la difesa a tre con Buongiorno al centro della difesae ai suoi lati Darmian e Calafiori. In mezzo al campo ci sarà la tanta qualità di Jorginho e Fagioli, mentre sugli esterni agiranno Bellanova e Cambiaso. Scamacca si prenderà la maglia da titolare che gli spetterà nella spedizione tedesca, alle sue spalle ci saranno Chiesa e Frattesi.
Dove vedere Italia-Bosnia
Sarà la Rai a trasmettere in diretta – e in esclusiva – in chiaro la sfida tra l’Italia e la Bosnia: la gara sarà visibile su Rai 1 per la serata di domenica 9 giugno 2024, con calcio d’inizio alle ore 20.45. In streaming, invece, Italia-Bosnia sarà visibile tramite l’app gratuita RaiPlay, scaricabile su una smart tv, ma anche su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), con l’alternativa del sito ufficiale.
Le probabili formazioni di Italia-Bosnia
ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Jorginho, Fagioli, Cambiaso; Frattesi, Chiesa; Scamacca. Ct: Spalletti.
BOSNIA (3-5-2): Vasilj; Ahmedhodzic, Katic, Radeljic; Bicakcic, Hajradinovic, Saric, Tahirovic, Gazibegovic; Dzeko, Demirovic. Ct. Miloševìc
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie