Serie A
Juventus-Allegri, pace fatta: accordo per la risoluzione
Con la sconfitta dell’Atalanta nel recupero contro la Fiorentina di ieri, la Juventus ha chiuso ufficialmente la stagione 23/24 al 3°posto in classifica. Una stagione che ha visto trionfare la Vecchia Signora nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta per 1-0. Tuttavia i festeggiamenti del mondo Juventus sono stati macchiati dallo sfogo di Max Allegri durante e post partita. La società aveva deciso di esonerare il tecnico livornese il giorno successivo, per via dell’eccesso nei suoi comportati e per i danni e offese recati a giornalisti e addetti ai lavori. Nei giorni scorsi era arrivata la conferma del licenziamento per giusta causa e ci si aspettava la pronta riposta dei legami dell’ex tecnico. Invece oggi è arrivata la parola fine a questa storia.
Il comunicato ufficiale della Juventus su Max Allegri
Juventus Football Club e Massimiliano Allegri comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva.
La società, nel ringraziare Massimiliano Allegri per i risultati sportivi conseguiti nel corso degli anni alla guida della squadra, desidera augurargli il meglio per il suo futuro professionale.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie