Calciomercato
Juventus, Kean accetta la Fiorentina. In chiusura Thuram
Dopo gli acquisti di Michele Di Gregorio e Douglas Luiz ora per la Juventus è tempo di cedere alcune pedine. Il nuovo motto bianconero è diventato sostenibilità e competitività per costruire un nuovo progetto vincente con Thiago Motta. In attesa di scoprire il futuro di Federico Chiesa, impegnato con l’Italia all’Europeo almeno fino a sabato, il giocatore prossimo a salutare la Juventus è Moise Kean.
Juventus, Kean pronto ad approdare alla corte di Palladino
Dopo essere arrivato sul gong dell’estate del 2021 per sostituire l’addio di Cristiano Ronaldo, Moise Kean è pronto a vivere un nuovo capitolo del libro della sua carriera. Come riportano fonti della redazione l’attaccante italiano si trasferirà a Firenze: operazione da 13 milioni + 5 di bonus, mentre l’attaccante firmerà un contratto quinquennale da 2,2 milioni.
Dopo Douglas Luiz ecco Thuram: ai dettagli l’operazione con il Nizza
Dopo l’arrivo di Markus Thuram all’Inter nella passata stagione, quest’anno arriverà nel Bel Paese anche l’altro figlio di Lilian Thuram. Infatti sempre secondo le nostre fonti anche Khéphren ha buone chance di sbarcare in Italia, sponda Juventus. Il giocatore francese, nato a Reggio Emilia, è pronto a diventare un nuovo giocatore bianconero per una cifra di 18 milioni + bonus. Il centrocampista firmerà un contratto quinquennale da 2, 2 milioni. Sta prendendo sempre più forma il nuovo centrocampo della Vecchia Signora, rimasto per diverso tempo l’anello debole della formazione bianconera.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie