Calciomercato
Palladino-Fiorentina: sarà il nuovo allenatore viola
La Fiorentina stringe i tempi per trovare l’allenatore che sostituirà Vincenzo Italiano. Il nome già noto è quello di Raffaele Palladino che già nei giorni scorsi ha incontrato la Fiorentina e che è a Firenze per chiudere l’accordo che lo porterà sulla panchina viola. Palladino è reduce da una stagione e mezza alla guida del Monza, fatta di grandi risultati e ottime prestazioni.
L’incontro
Appena passata la finale di Atene per la squadra viola e finita la stagione, ecco non a caso l’incontro tra Commisso e l’allenatore di Mugnano. La stima c’era e la stima è rimasta, il gradimento della società verso l’allenatore che in due stagioni al Monza si è comportato egregiamente raccogliendo punti e complimenti anche, viceversa (il gradimento) è fuori di dubbio per lo scatto di carriera che gli consentirebbe, insomma ci sono tutte le condizioni perché Fiorentina-Palladino sia un matrimonio felice.
Il contratto
Oggi Raffaele Palladino firmerà il contratto con la Fiorentina. Diventerà, quindi, il nuovo allenatore dei viola. Sfrutterà l’ottimo lavoro fatto in questi anni da Italiano che ha portato la Fiorentina a giocarsi due finali europee. Palladino firmerà un biennale con opzione per il terzo anno, legato alle prestazioni sportive. Ormai è ufficiale: Palladino nuovo allenatore della Fiorentina.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie