Calcio
Polonia-Austria: probabili formazioni e dove vederla
Polonia e Austria giocano una sorta di spareggio per la qualificazione agli ottavi di Euro 2024: le scelte degli allenatori. Già tempo di sfide da dentro o fuori a Euro 2024, questo almeno è il caso di Polonia-Austria, valida per la seconda giornata del Gruppo D. Entrambe le nazionali, infatti, sono reduci da una sconfitta al debutto rispettivamente contro Olanda e Francia. Perdere equivarrebbe ad una sentenza di eliminazione quasi definitiva. Vincere, al contrario, riaprirebbe le porte degli ottavi di finale. A tal proposito ricordiamo che accedono al turno successivo non solo le prime due classificate ma anche le quattro migliori terze. Sfortunate nel sorteggio, Polonia ed Austria possono ancora giocarsi le proprie carte e magari approfittare dell’altro scontro diretto del girone tra Francia e Olanda. L’Austria, seppure sconfitta, ha comunque fatto un’ottima impressione al cospetto di Mbappé e compagni. Positiva nel complesso anche la prova della Polonia, sconfitta dall’Olanda solo nel finale.
Le probabili formazioni di Polonia-Austria
POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Moder, Romanczuk, Zielinski, Zalewski; Lewandowski, Urbanski.
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Wober, Mwene; Seiwald, Laimer; Wimmer, Sabitzer, Baumgartner; Gregoritsch.
Dove vederla
Polonia-Austria sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. La partita sarà visibile live in streaming su Sky Go e Now. Le omonime applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social