Serie B

Serie B, Venezia-Cremonese: ai lagunari basta il pareggio

Pubblicato

il

Dopo il pareggio dello Zini per 0-0, al Venezia basta un pareggio per seguire Parma e Como in Serie A. Domani sera al Pier Luigi Penzo ci sarà il ritorno del playoff di Serie B che completerà il roaster della massima categoria della piramide calcistica italiana. La Cremonese, alla luce della peggior posizione di classifica ottenuta in campionato -quarta, rispetto alla terza del Venezia – per centrare la promozione deve assolutamente espugnare la “casa” dei veneti. In caso contrario, al 90′, in caso di pareggio a far festa come detto sarebbe il Venezia. Non sono previsti supplementari o rigori.

Le probabili formazioni di Venezia-Cremonese

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Sverko, Idzes, Svoboda; Candela, Tessmann, Lella, Busio, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli.

CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppa.

Dove seguire il match

Il match tra Venezia e Cremonese, in programma domenica 2 giugno alle ore 20.30 al Penzo e valido per il ritorno del playoff di Serie B, sarà trasmesso su Sky, Dazn e Zona Dazn.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version