Lega Pro

Serie C, Ancona e Turris a rischio iscrizione. I marchigiani avrebbero provveduto sul filo di lana ma…

Lo scenario con i Dorici out: Recanatese e Milan B attendono con ansia

Pubblicato

il

©

Situazione complicata anche a Torre del Greco

In casa Turris manca ancora la fideiussione da 350mila euro fondamentale per avere il semaforo verde per l’iscrizione.

Il documento manca ancora, come si legge su TuttoTurris.

I tempi sono strettissimi, la Banca di Credito Popolare dovrà rilasciare la documentazione necessaria in extremis, per evitare alla Turris di ripartire dai dilettanti.

 

Il collega giornalista della Gazzetta dello SportNicola Binda, in un post scrive:

“È scaduto a mezzanotte il termine per le iscrizioni. Tutte le domande sono state presentate, nessuna rinuncia, quindi non ci saranno riammissioni. L’unico caso sembra essere quello dell’Ancona, che proprio sul filo di lana ha presentato gli ultimi bonifici: bisogna capire se ci sono problemi sulla valuta o no. Parola alla Covisoc, che si esprimerà tra una settimana. Se una domanda (l’Ancona, o altre) non sarà accettata, si libererà un posto per il Milan U23. Se i posti saranno due, ci sarà posto anche a una retrocessa (Recanatese o Fiorenzuola). Se saranno tre, si sceglierà la migliore dei playoff di Serie D (Siracusa). Se saranno accettate tutte, sarà un bel segnale di salute per il nostro calcio”.

 

https://www.turris1944.it/

https://www.usancona.com/

.



SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version