Calcio
Svizzera-Germania, le probabili formazioni
Svizzera-Germania le probabili formazioni dell’ultimo atto del girone A. Si affrontano le due miglori squadre del gruppo per rendimento e risultati ottenuti. Questa sfida vanta molteplici incontri tra le due selezioni, addirittura 53. la Svizzera ha vinto 9 volte, pareggiato 8 mentre la Germania ha collezionato 36 vittorie. Questi numeri evidenziano una netta predominanza tedesca tanto che ogni pronostico Svizzera vs Germania da come favorita la squadra ospite.
L’ultimo incrocio risale al 13 ottobre 2020, una partita ricca di reti finita in parità 3-3 valida per la Nations League. Il match precedente il 6 settembre dello stesso anno, sempre in Nations League è un altro pareggio, per 1-1. Il pareggio è il risultato che potrebbe andare bene anche per questa occasione, perchè permetterebbe ad entrambe le squadre di qualificarsi al prossimo turno, ma sappiamo che faranno di tutto per conquistare il primato nel girone.
Svizzera-Germania, le probabili formazioni
Nel 3-4-3 elvetico Aebischer ed Embolo dovrebbero supportare Vargas. Xhaka e Freuler a centrocampo, Widmer e Ndoye sulle due fasce. Schar, Akanji e Rodriguez in difesa. Qualche scelta potrebbe variare dunque, rispetto a ciò che si era visto contro la Scozia. La brillantezza di Embolo può essere una freccia in più in un arco già ben composto da elementi come Vargas.
Per quanto riguarda invece i tedeschi, Havertz in vantaggio su Fullkrug in attacco. Andrich favorito su Can. Musiala, Gundogan e Wirtz pronti a sostenere la punta. Rudiger e Tah coppia difensiva. La stella più brillante dei padroni di casa e del panorama internazionale è senza dubbio Musiala. Il fenomeno del Bayern Monaco, ha realizzato due reti nelle prime due uscite della sua nazionale in questo campionato europeo.
Svizzera (3-4-3): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Ndoye; Aebischer, Embolo; Vargas
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Andrich, Kroos; Musiala, Gündoğan, Wirtz; Havertz
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie