Calciomercato
La Juventus si rinnova, Szczesny pronto per l’Arabia Saudita: stretta finale per Douglas Luiz
La Juventus volta pagina e pensa al futuro
La Juventus volta pagina ed inizia un nuovo ciclo. La Vecchia Signora è pronta ad affidare la panchina a Thiago Motta e “creare” una nuova rosa per tornare ad essere competitivi su tutti i fronti. La Juventus è in fermento con due importanti movimenti in uscita e un obiettivo in entrata di alto livello, come Szczesny in Arabia Saudita o Mckennie in Premier League.
I movimenti in casa Juventus
La Juventus è pronta a fare a meno di Szczesny e Mckennie. Il portiere polacco ha ricevuto un’offerta monstre proveniente dall’Arabia Saudita ed ha tutta l’intenzione di accettarla. Ecco i movimenti bianconeri.
Partenze:
- Wojciech Szczesny: Il portiere polacco è pronto a volare in Arabia Saudita per accasarsi all’Al-Nassr. L’operazione si aggira sui 5 milioni di euro, una cessione vantaggiosa per la Juventus che risparmia il suo oneroso stipendio.
- Weston McKennie: Il centrocampista americano è diretto all’Aston Villa nell’ambito dello scambio per Douglas Luiz. McKennie, insieme al giovane Iling-Junior ed una somma pari ai 18-20 milioni di euro, faranno da contropartita al regista brasiliano.
Arrivo:
- Douglas Luiz: Il centrocampista classe ’98 è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare il centrocampo. L’accordo con l’Aston Villa è quasi raggiunto: si tratta di un’operazione che coinvolge circa 18-20 milioni di euro più i cartellini di McKennie e Iling-Junior.
Tanti dunque i movimenti in vista per la Juventus in questa sessione di mercato, con l’obiettivo di completare la rosa e dare vita a un progetto ambizioso per la prossima stagione
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie