Europei

Turchia-Portogallo, le probabili formazioni: Martinez in cerca di conferme

Le scelte di Montella e Martinez

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo Portogallo (FOTO DI SALVATORE FORNELLI/KEYPRESS)

Oggi, alle ore 18:00, al Signal Iduna Park, andrà in scena il match tra Turchia e Portogallo del gruppo F. Gli uomini di Montella all’esordio contro la Georgia hanno dimostrato di essere un squadra compatta e molto insidiosa, mentre i lusitani hanno avuto delle difficoltà nel battere la Repubblica Ceca.  Andiamo a vedere le probabili formazioni di Turchia-Portogallo.

Come arriva la Turchia

La Turchia ha iniziato nel migliore dei modi questo Euro2024. La squadra di Montella ha battuto la Georgia per 3-1 regalando ai propri tifosi una grande prestazione. I biancorossi questa volta si giocheranno il primato del girone contro un avversario decisamente più attrezzato ma pur sempre alla portata ed il tecnico italiano farà affidamento nella qualità di Calhanoglu, Guler ed Yildiz per cercare di portarsi a casa i tre punti.

Come arriva il Portogallo

Il Portogallo è in cerca di conferme. La squadra di Roberto Martinez ha battuto al Repubblica Ceca grazie al gol del giovane Coincecao arrivato negli ultimi minuti e servirà una prestazione decismente migliore per mettere in difficoltà la Turchia di Montella. Ronaldo è il cuore pulsante di questa Nazionale ma anche lui è apparso un pò spento nel match d’esordio. Sarà il match della rivalsa per lui ?

Turchia-Portogallo, le probabili formazioni

TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Akaydin, Kadioglu, Bardacki, Muldur; Ayhan, Kokcu; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz. Ct. Montella.

PORTOGALLO (3-5-2): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias; Cancelo, Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Vitinha, Nuno Mendes; Ronaldo, Jota. Ct. Martinez.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version