Calcio
Ucraina-Belgio: probabili formazioni e dove vederla
Non esiste risultato diverso dalla vittoria. Lo sanno bene Ucraina e Belgio, in campo alle 18:00 di mercoledì 26 giugno per la terza e ultima giornata del Gruppo E di Euro 2024. L’obiettivo, così, è conquistare il secondo successo consecutivo e archiviare un avvio shock: conti alla mano, chi proprio non può accontentarsi del pari è l’Ucraina, penalizzata dalla peggiore differenza reti del raggruppamento. Situazione meno grave per il Belgio (+1 nel rapporto gol fatti/gol subiti). Lukaku e compagni, però, non possono scendere in campo con un atteggiamento rinunciatario.
Le probabili formazioni di Ucraina-Belgio
Ucraina (4-3-3): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Sudakov, Zinchenko, Shaparenko; Yarmolenko, Dovbyk, Mudryk. Ct: Rebrov.
Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana; Doku, De Bruyne, Trossard; Lukaku. Ct: D. Tedesco
Dove vederla
Buone notizie per gli appassionati italiani. La gara tra Svizzera e Germania viene trasmessa anche in chiaro su Rai 2, che propone anche lo streaming gratuito su Raiplay. Ovviamente, il match di Stoccarda è trasmesso in diretta anche su Sky, che detiene i diritti di tutto il torneo. Nello specifico la gara è in programma sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport canale 252. In ottica mobile, invece, gli stessi abbonati possono utilizzare l’app Sky Go. Per NOW, sempre tramite connessione internet, serve una sottoscrizione a parte: in questo caso si può seguire la gara non solo tramite smartphone e tablet, ma anche utilizzando computer e smart tv.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie