Calcio
Ungheria-Svizzera: probabili formazioni e dove vederla
Ungheria e Svizzera aprono il proprio Europeo a Colonia: nel girone A ci si gioca il ruolo di vice-Germania. Le squadre allenate dall’italiano Marco Rossi e Yakin sognano di vivere una kermesse continentale da protagoniste e per farlo cercheranno di far partire al meglio la propria avventura. Di fronte a Colonia, proveranno a inaugurare al meglio la prima apparizione, che seguirà il debutto dei padroni di casa della Germania nella gara inaugurale del gruppo A. Di seguito le probabili formazioni di Ungheria-Svizzera.
UNGHERIA: Rossi dovrebbe puntare sul suo consueto 3-4-2-1 che gli ha dato tante soddisfazioni. Varga agirà da unico terminale offensivo, sostenuto da Szoboszlai e Sallai. Nego e Kerkez giocheranno esterni a tutta fascia, mentre Balogh, Lang e Nego formeranno l’ultimo baluardo a protezione di Gulacsi.
SVIZZERA: Yakin dovrebbe puntare tutto sul tandem offensivo composto da Embolo e Okafor. Spazio a Zakaria e Xhaka ai lati di Freuler come interni di centrocampo, con Widmer e Ndoye sulle corsie laterali. Nessuna sorpresa in porta con Sommer titolarissimo e Schar, Akanji e Rodriguez a formare il terzetto difensivo.
Probabili formazioni di Ungheria-Svizzera
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Szalai, Balogh, Lang; Nego, Schafer, A. Nagy, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. All.: Marco Rossi.
SVIZZERA (3-5-2): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Widmer, Zakaria, Freuler, Xhaka, Ndoye; Okafor, Embolo. All.: Murat Yakin.
Dove vederla
La partita Ungheria-Svizzera sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 15:00 di sabato 15 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie