Calcio
Venezia-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla
Il giorno della verità è arrivato. Dopo Parma e Como oggi si saprà chi sarà la terza promossa in Serie A tra Venezia e Cremonese, con la finale di ritorno dei Playoff di Serie B in programma oggi alle 20:30. Il match d’andata giocato a Cremona si è chiuso con il risultato di 0-0, con entrambe le formazioni che hanno risentito della tensione in campo e dell’importanza della posta in palio. La squadra di Vanoli (nel mirino del Toro per il post Juric) in semifinale si è imposta contro il Palermo, mentre la formazione di Stroppa ha eliminato il Catanzaro. Scopriamo le probabili formazioni di Venezia-Cremonese e dove vederla.
Probabili formazioni di Venezia-Cremonese
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverio; Candela, Busio, Tessman, Lella, Ellertsson; Pierini, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli.
A disposizione: Bertinato, Grandi, Modolo, Altare, Dembelé, Bjarkason, Ullman, Jajalo, Andersen, Gytkjaer, Olivieri, Cheryshev.
Indisponibili: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Joronen, Idzes, Candela, Zampano, Busio, Bjarkason, Lella, Tessman.
CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppa.
A disposizione: Jungdal, Livieri, Marrone, Tuia, Ghiglione, Quagliata, Lochoshvili, Falletti, Abrego, Majer, Ciofani, Buonaiuto, Tsadjout.
Indisponibili: Afena-Gyan, Della Rovere, Johnsen, Rocchetti, Sarr.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Castagnelli, Collocolo, Quagliata, Vazquez.
ARBITRO: Sozza di Seregno. ASSISTENTI: Alassio-Colarossi. QUARTO UFFICIALE: Marcenaro. VAR: Valeri. ASS. VAR: Marino.
Dove vederla
La finale dei Playoff di Serie B tra Venezia e Cremonese è in programma questa sera alle 20:30 al Penzo di Venezia. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251) e DAZN. La partita sarà trasmessa anche in streaming sulle rispettive applicazioni SkyGo, DAZN e Now.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie