Europei

Verso Portogallo-Repubblica Ceca: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Pubblicato

il

Oggi inizierà anche Euro 2024 per le squadre impegnate nel gruppo F ed una partita da seguire questa sera con particolare attenzione sarà quella tra Portogallo-Repubblica Ceca, un match tra due nazionali forti dove il Portogallo è sicuramente la candidata a vincere questo girone ma anche arrivare in fondo a questo Euro 2024 visto la giovane squadra ma anche l’esperienza di giocatori come Cancelo, Pepe ma soprattutto Cristiano Ronaldo.

Come arriva il Portogallo

A questo match  tra Portogallo-Repubblica Ceca di Euro 2024 la squadra del nuovo commissario tecnico Roberto Martinez arriva con 2 vittorie nelle ultime 3 partite ma con molta voglia di fare bene e riportare il trofeo in patria. Il commissario tecnico farà affidamento per il reparto offensivo sicuramente a Ronaldo e Bernardo Silva da capire se verranno affiancati da uno tra Leao o Joao Felix .La coppia centrale difensiva sarà composta da Ruben Dias e Pepe.

Come arriva la Repubblica Ceca

A questo match la Repubblica Ceca arriva da 2 vittorie su 2 nelle ultime amichevoli prima della manifestazione, per la nazionale di Hasek Ivan. Il ct Ceco si affiderà sicuramente a Patrick Schick che ha fatto molto bene in questa stagione con il Leverkusen, mentre a centrocampo darà spazio a Barak della Fiorentina .

Dove guardare il match

La partita tra Portogallo-Repubblica Ceca sarà possibile guardare dalle 21 sia su Sky per tutti gli abbonati ma anche su Rai 2 .

Probabili Formazioni

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Rúben Dias, Nuno Mendes; Palhinha, Vitinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Ronaldo, Leao. Ct. Roberto Martinez.

REPUBBLICA CECA (3-5-2): Stanek; Zima, Holes, Krejci; Coufal, Soucek, Provod, Barak, D. Jurasek; Hlozek, Schick. Ct. Ivan Hašek

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version