Calcio
A Novara sbarca ”Operazione Nostalgia”, migliaia i tifosi presenti
Il 7 luglio 2024 lo stadio ”Silvio Piola” di Novara è stato teatro di un evento unico nel suo genere che ha fatto rivivere ai tifosi le emozioni dei tempi d’oro del calcio italiano. L’evento, conosciuto ai più noti come: “Serie A – Operazione Nostalgia”, ha richiamato migliaia di appassionati che si sono riuniti per celebrare i momenti indimenticabili del campionato italiano.
IL TALENTO SI RIUNISCE: PRESENTI ZANETTI, MILITO, SHEVA E BAGGIO
Gli ex calciatori delle squadre di Serie A degli anni ’80, ’90 e 2000 si sono esibiti in una partita amichevole che ha suscitato entusiasmo e ricordi nei presenti. All’appello non sono mancate icone leggendarie come: Zanetti, Milito, Shevchenko e Dida, attori-protagonisti di un vero e proprio derby nostalgico. L’evento ha offerto anche la possibilità di incontrare da vicino le leggende del calcio italiano, scambiare opinioni, ricordi e condividere la passione per questo sport senza tempo. La presenza di ex campioni ha reso l’atmosfera ancora più magica, regalando a tutti i presenti una serata all’insegna della nostalgia e della bellezza del calcio.
ROBERTO BAGGIO ED IL PASILLO D’ONORE: UN’EMOZIONE INFINITA
Ma non è finita qui! Durante l’evento è stato riservato un momento speciale per un vero e proprio protagonista del calcio italiano: Roberto Baggio. Al grandissimo campione è stato dedicato un pasillo d’onore, un tributo che ha commosso tutti i presenti e che ha sottolineato l’importanza e l’influenza che il ”divin codino” ha avuto nel calcio italiano e non solo.
NOSTALGIA CANAGLIA
“Serie A – Operazione Nostalgia” a Novara è stata dunque un’occasione imperdibile per riunire i tifosi, ricordare i momenti più emozionanti del calcio italiano e celebrare insieme la grandezza di questo sport che continua a suscitare passioni e ad emozionare generazioni di appassionati anche a distanza di anni.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie