Tennis

Sinner salta le Olimpiadi di Parigi

Pubblicato

il

 

Come un fulmine a ciel sereno, arriva per l’Italia una brutta notizia, a pochissimi giorni dall’inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Infatti, il tennista Jannik Sinner salterà le Olimpiadi di Parigi. A comunicarlo è stato lo staff del tennista, attuale numero uno del mondo, attraverso il seguente comunicato: “Dopo una settimana di preparazione a Monaco, Jannik ha iniziato ad avvertire sintomi di malattia lunedì sera. Dopo aver consultato il suo team di medici il giorno successivo, gli è stato fortemente consigliato ritirarsi dai Giochi olimpici a causa della diagnosi di tonsillite”.

La delusione di Sinner

Nelle parole di Sinner, si legge tutta la sua grande amarezza e delusione. Ecco di seguito le sue parole:

“Sono estremamente triste e deluso. Partecipare ai Giochi olimpici era uno degli obiettivi principali per questa stagione. Non vedevo davvero l’ora di tornare al Roland Garros e giocare per il mio Paese in questo prestigioso evento. Tuttavia, dopo aver visto i miei medici martedì e aver aspettato un un giorno in più per vedere se le mie condizioni sarebbero migliorate, ho dovuto arrendermi”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version