Serie B
Angelozzi: “La scelta di Vivarini? Ce l’ho sempre avuta in testa”
Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, parla in conferenza stampa presentando mister Vivarini.
“Volevo ringraziare tutti i ragazzi che sono andati via e mister Di Francesco. Ringrazio anche i tifosi. Quest’anno abbiamo cambiato molto a livello tecnico e societario. La prima novità è Vincenzo Vivarini, un allenatore che ho avuto sempre in testa, anche durante quest’anno. Sono molto soddisfatto di aver portato qui Vincenzo e i suoi collaboratori. Insieme al presidente abbiamo voluto questo cambiamento: ci saranno anche nuovi dottori, massaggiatori… Abbiamo stravolto un po’ tutto, avevamo bisogno dopo quest’annata sfortunata di cominciare un nuovo percorso. Vincenzo è un allenatore propositivo, gli piace il bel calcio e lavorare con giocatori giovani”.
“Sono rimasto perché siamo retrocessi altrimenti sarei andato via. Brescianini e Mazzitelli al momento sono incedibili ma vediamo da domenica, quando si andrà in ritiro: il mister farà dei colloqui con i calciatori. Se ci sono richieste le valutiamo. Abbiamo riscattato Kvernadze”.
“Per me l’annata passata è stata meravigliosa. Abbiamo fatto 35 punti in Serie A che il Frosinone non aveva mai fatto. Abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare. Abbiamo valorizzato tanti giocatori, abbiamo fatto parlare tutta Europa del Frosinone. Non ho niente da rimproverarmi”.
“Vivarini aveva anche offerte in Serie A ma noi abbiamo un progetto. Stirpe ha parlato con il presidente Noto e lo ha convinto a lasciarlo andare”.
“Garritano ha rinnovato un anno, Baez e Bidaoui sono liberi di accasarsi dove vogliono. I giocatori di rientro dai prestiti? Ci sono alcuni come Canotto che non rientrano nel progetto tecnico”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie