Calcio

Copa América: Colombia-Panama 5-0, “Cafeteros” in semifinale

Pubblicato

il

Troppa Colombia in questo quarto di finale di Copa América contro Panama, rispettati i pronostici della vigilia, i “cafeteros” dominano la partita e chiudono il primo tempo sul 3-0, altri due gol nel secondo tempo fissano il punteggio sul 5-0. Partita divertente, la Colombia gioca veramente bene e James Rodriguez sembra quello che ha incantato nel mondiale 2014.
Sarà quindi Colombia-Uruguay la semifinale, entrambe le squadre stanno dimostrando partita dopo partita che hanno le qualità per arrivare alla vittoria di questa Copa América 2024.

La Partita: Colombia-Panama

La Colombia parte forte, dopo 8 minuti James Rodriguez batte un corner perfetto, incornata di Cordoba e 1-0, Arias scappa sulla fascia e viene travolto dal portiere panamense in uscita, calcio di rigore, dal dischetto va James che incrocia con il mancino e fa 2-0 al minuto 15, gol meritato per il numero 10 della Colombia dopo i tanti assist forniti ai compagni in questa Copa América, primo squillo del Panama, punizione dalla sinistra e colpo di testa di Fariña Wynter che si stampa sul palo, al minuto 41 arriva il 3-0, Luis Diaz il giocatore del Liverpool scappa in contropiede e in pallonetto beffa il portiere.

Secondo tempo che scorre bene senza troppe occasioni, Muñoz dopo una bella discesa sulla fascia entra in area di rigore dribla un avversario e viene travolto ma riesce a scaricare la palla per il compagno Richard Rios che lascia partire un gran destro e si infila nell’angolino basso, 4-0 quando sono passati 70 minuti sul cronometro. Arriva anche il 5-0 arriva sul secondo rigore concesso dall’arbitro Mariani(serie A), rigore netto entrata bruttissima di Cordoba Chambers su  Santi Arias , dal dischetto va il “colibrì” Borja che spiazza il portiere.

Sarà quindi Uruguay-Colombia la seconda semifinale di questa Copa América, giovedì 11 luglio ore 02:00(orario italiano).




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version