Calcio
Copa America, le probabili formazioni della finale
La finale questa notte
Questa notte alle ore 2:00 si assegna la finale di Copa America, di fronte Argentina – Colombia. Vediamo insieme, come arrivano le due nazionali finaliste e le probabili formazioni, di questo ultimo atto della Copa America.
ARGENTINA
La nazionale Argentina di Scaloni arriva da campione del mondo in carica e spera di bissare il successo di tre anni fa. Sarebbe un risultato fantastico. Grande ballottaggio in attacco con Alvarez favorito sull’interista Lautaro Martinez. Per completare, il tridente con Di Maria, a centrocampo l’ex Udinese De Paul, con Fernandez e Mac Allister, in difesa Romero e Dibu Martinez.
COLOMBIA
Di fronte agli argentini, l’outsider Colombia intenzionata a voler essere fino in fondo la vera sorpresa di questa Copa America. Difficoltà però, in difesa per la Colombia, non c’è Munoz, da vedere se ci sarà Rios uscito mal ridotto con l’Uruguay. Per il resto tutto confermato con nessun cambio, l’inesauribile James Rodriguez in attacco, al fianco di Cordoba, ai lati Arias e Diaz.
Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Lisandro Martinez, Tagliafico; De Paul, Enzo Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Messi, Julian Alvarez. All. Scaloni.
Colombia (4-2-3-1): Vargas; Santiago Arias, Sanchez, Cuesta, Mojica; Lerma, Rios; Jhon Arias, James Rodriguez, Diaz; Cordoba.
TERNA ARBITRALE
La finale sarà arbitrata da una terna arbitrale brasiliana, con il fischietto di Raphael Clauss, gli assistenti Bruno Pires e Rodrigo Correa. Il quarto e quinto uomo i paraguaiani Juan Benitez e Eduardo Cardozo, al VAR ci saranno i brasiliani Rodolpho Toski e Danilo Manis.
QUANDO E DOVE SI GIOCA
La finale della Copa America 2024 Argentina-Colombia, si giocherà nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 luglio all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida (Stati Uniti) alle ore 2:00.
DOVE VEDERLA IN TV
La finale di Copa America 2024 sarà visibile in diretta tv in chiaro su Sportitalia.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie