Interviste Esclusive

ESCLUSIVA – Braida: “Milan? Può recuperare, ha tempo. Weah scelta giusta”

Braida torna a parlare del Milan

Pubblicato

il

Ariedo Braida

In questi giorni abbiamo avuto ai nostri microfoni il “re” del calciomercato Ariedo Braida ex giocatore ma soprattutto direttore sportivo di Monza, Milan, Sampdoria, Udinese e Barcellona. Ariedo Braida le sue trattative migliori le ha svolte quando era sotto la guida del Milan riuscendo a portare a Milano giocatori come Gullit, Kakà, Thiago Silva e a vincere in Italia e nel mondo. Abbiamo toccato vari temi sul calciomercato del Milan e sui colpi che ha fatto nel mercato.

Le parole di Ariedo Braida

Il Milan che è partita in ritardo con il mercato può recuperare il tempo perso?

“Si può recuperare il tempo perso il mercato è lungo e le operazioni che si possono fare sono ancora tante. Poi ricordati quando arrivano giocatori e allenatori sono tutti forti ma è il tempo che dirá se si è fatto un investimento giusto o sbagliato”.

Una trattativa con il Milan che è stata entusiasmante ma allo stesso tempo difficile?

“Ma guarda una trattativa bellissima è stata quella quando siamo riusciti a portare a Milano George Weah dal Paris Saint-Germain  per 11 miliardi di lire ma il mister Capello non era molto convinto però si rilevò una scelta vincente”.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version