Serie A
Il Milan supera il City negli USA
Ieri notte alla mezzanotte italiana è andato in scena il match tra Manchester City e Milan. Prima uscita importante per i rossoneri di Paulo Fonseca che, dopo il pareggio con il Rapid Vienna, sono partiti in America per la tournée che gli vedrà sfidare tre squadre di altissimo livello. Il tecnico portoghese ha promesso ai tifosi di vedere un calcio che gli entusiasmerà e proverà in tutti i modi a mantenere un certo dominio durante la gara. Il Diavolo nella gara contro gli uomini di Guardiola è riuscito a farsi valere e, in un certo senso, si è già notata la mano del nuovo allenatore. Il club di Via Aldo Rossi ne è uscito vincitore grazie ad una doppietta di Lorenzo Colombo che ha risposto ad Haaland nel primo tempo. Nel secondo sarà Marco Nasti a riportare la sua squadra in vantaggio, come riportato dal sito AllMilan.it.
Il giovane attaccante italiano è al centro del mercato e il Milan, con grandi probabilità lo darà via, ma la prestazione di ieri dimostra come Lorenzo sia sulla via giusta. In quattro minuti riesce ad essere freddo sotto porta, prima al 30‘ poi al 34‘ dopo un gol del numero 9 norvegese al minuto 19. Nel secondo tempo Paulo Fonseca cambia tanto e inserisce numerosi giovani. Al 55’ pareggia McAtee e al minuto 78 i rossoneri riusciranno a riportarsi in vantaggio grazie ad un gol di Nasti. Nota dolente della gara, l’infortunio di Alessandro Florenzi. Il terzino ex Roma ha subito un grave problema al ginocchio. Nei giorni seguenti verranno effettuati dei controlli per verificare il problema. Nota di merito per Alexis Saelemaekers, il belga vuole dimostrare di essere un giocatore da Milan in questa pre-season. Frizzante, creativo e sempre a disposizione.
Anche Sportiello out per un infortunio in albergo prima di Milan Manchester City.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie