Serie A
Inter: presentata la nuova maglia 2024-2025
L’Inter ha ufficialmente svelato la maglia per la stagione 2024/2025. La nuova divisa non solo presenta un design innovativo e accattivante, ma include anche la tanto attesa seconda stella, un simbolo di enorme prestigio che celebra i 20 scudetti vinti dal club.
Design e caratteristiche
La nuova maglia Home 2024/25 è disponibile da oggi sullo store online ufficiale store.inter.it, negli Inter Store Milano, Inter Store Castello e Inter Store San Siro e nei negozi Nike di Milano Corso Vittorio Emanuele, Loreto e Roma Via del Corso e dal 30 luglio nei rivenditori autorizzati. La maglia esordirà sul campo sabato 27 luglio nell’amichevole contro l’UD Las Palmas a Cesena. Colpisce subito a vista d’occhio la non uniformità della maglia che in larga parte è composta dalle classiche strisce nerazzurre, ma che poi sul lato sinistro della manica nella parte anteriore, e su parte della schiena in quella posteriore, non ha le classiche bande verticali bensì delle strisce oblique. Da segnalare anche il debutto del nuovo partner principale ufficiale ”Betsson Sport”, mentre per quanto concerne la parte posteriore continua la partnership con il partner ufficiale post-maglia del club U-Power.
Lo scudetto, inserito sulla parte sinistra della maglia, è dettagliato dalla scritta “20” al suo interno, volto a ricordare il recente storico successo dei milanesi.
Inter, la nuova maglia con la seconda stella
“La maglia — si legge in una nota — pone al centro il tema del processo creativo. Il video mostra, in un parallelismo con le stelle che finalmente appaiono sulla maglia dell’Inter, altri tipi di stelle che prendono vita in varie forme grazie al contributo di diversi artigiani: scolpite, tatuate, create”, all’insegna del tema “Erano nei nostri sogni, ora vivono sulla nostra pelle.”
Erano nei nostri sogni, ora vivono sulla nostra pelle ⭐⭐
— Inter ⭐⭐ (@Inter) July 23, 2024
Affrontiamo nuove sfide mentre diamo forma al nostro futuro 🔥
The Stars. The Start. 👕🖤💙#ForzaInter @nikefootball
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie