Serie A

Le ambizioni di Marotta e l’arrivo di Taremi: parte la nuova stagione dell’Inter

Pubblicato

il

La partenza della corsa verso il ventunesimo Scudetto dell’Inter parte oggi. Non sarà una tappa del Tour de France, ma gli interisti sperano che il percorso di questa stagione possa essere lungo e pieno di successi come quello dello scorso anno. E col presidente Giuseppe Marotta tutto viene più facile, autore della rinascita dell’Inter da dirigente prima, ora da numero uno del club vuole scrivere un’altra pagina di storia: vincere lo Scudetto alla prima stagione, cosa che non è accaduta nemmeno ad Angelo e Massimo Moratti. Oggi il presidente darà il via alla nuova stagione con conferenza stampa alle 17, affiancato da Simone Inzaghi. Alle note liete c’è anche Mehdi Taremi, che presto diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter.

Marotta non si pone limiti: “L’Inter è nata per vincere”

Nella giornata di ieri Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato dopo aver ricevuto la Stella d’oro al merito sportivo al Coni: “Questo premio è motivo di grandissimo orgoglio, un onore ricevere questo premio, è tra i più importanti in ambito nazionale e nell’ambito dello sport. Il fatto che i miei colleghi dirigenti mi abbiano conferito questo riconoscimento sicuramente mi lusinga molto, mi porta indietro agli anni passati, alla mia carriera, alle persone che mi hanno aiutato, ai miei maestri. Sono molto contento. Puntare a vincere di nuovo lo scudetto con l’Inter? Non solo. Nel dna l’Inter ha l’obbligo di competere per vincere, lo insegna la sua storia, il suo palmares. Con tutto il rispetto per i nostri avversari, sicuramente partiamo e cercheremo di ottenere il massimo”.

Taremi fa le visite mediche, poi sarà ufficializzato dall’Inter

Intanto questa mattina Mehdi Taremi ha svolto le visite mediche, poi ha ottenuto l’idoneità sportiva presso il Coni. Ad aspettarlo c’era un gruppo di tifosi iraniani: una bella sorpresa che il nuovo attaccante dell’Inter ha apprezzato particolarmente con sorrisi, foto e autografi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version