Calciomercato

Juventus, in arrivo la prima offerta per Adeyemi: le cifre

Pubblicato

il

Dopo la breve parentesi in Germania, la Juventus è tornata ad allenarsi a Torino in vista della prossima amichevole in programma sabato sera a Pescara con il Brest. Sicuramente vedremo una formazione con molti più big, visto anche i rientri di ieri di Danilo, Bremer, Yildiz e il neo acquisto Douglas Luiz. Sul fronte mercato, dopo le cessioni di Huijsen e Soulé, il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è pronto all’offensiva per Karim Adeyemi, classe 2002 del Borussia Dortmund.

Juventus-Adeyemi: pronta un’offerta da più di 30 milioni

Per sviluppare il nuovo gioco di Thiago Motta la Juventus ha bisogno dell’innesto di diversi giocatori sulle fasce. L’addio di Soulé e, quello probabile di Federico Chiesa, assottigliano il ventaglio di scelte del mister italo-brasiliano. Secondo fonti interne alla redazione Giuntoli avrebbe avanzato un’offerta da 30 milioni + bonus per l’ala del Borussia Dortmund.

La scorsa stagione, l’ex giocatore del Salisburgo, ha preso parte a 21 gare di Bundesliga in cui ha collezionato 2 gol e 1 assist. Il calciatore tedesco è stato anche uno dei protagonisti della cavalcata del BVB fino alla finale di Champions League. Nella massima coppa europea Adeyemi ha giocato 12 partite in cui ha segnato 2 reti. Una delle due, poi, è arrivata contro un’italiana, il Milan.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version