Serie A

Juventus, arrivato Elkann alla Continassa: Motta e Giuntoli salutano i tifosi

Pubblicato

il

È iniziata ufficialmente la nuova stagione della Juventus targata Thiago Motta. L’ex tecnico del Bologna ha il compito di costruire una squadra che possa tornare competitiva per le zone nobili in Italia e in Europa. Cristiano Giuntoli sta costruendo una squadra che possa soddisfare i desideri dell’ex n°10 della Nazionale, fornendo il più possibile una rosa completa e competitiva. Oggi alla JTC è arrivato il CEO della Holding Exor John Elkann, che parlerà con il neo tecnico della Juventus e con i dirigenti bianconeri.

Juventus, previsto un summit tra Elkann e il board bianconero

Oltre all’arrivo di John Elkann a Torino oggi davanti alla Continassa si sono ritrovati i gruppi organizzati della Juventus, per sostenere ed incitare la propria squadra. Inoltre c’è stato l’incontro con Thiago Motta e Cristiano Giuntili che sono usciti del Juventus Trainer Center per incitare i nuovi attori protagonisti bianconeri, nella speranza di rivedere la Vecchia Signora attrice e non solo spettatrice nelle prossime competizioni nazionali ed internazionali. Ci sarà anche un summit tra Elkann e il nuovo board bianconero per parlare di mercato e delle nuove strategie per la nuova stagione e non solo.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version