Calcio
Keylor Navas-Monza: Clamoroso dietrofront
Saltata la trattativa tra il talentuoso portiere e la società brianzola
Clamoroso dietrofont in casa Monza: Keylor Navas non sarà il nuovo portiere dei brianzoli. Nonostante le visite mediche fossero già programmate per la giornata di ieri, la trattativa ha subito una brusca frenata. Importanti segnali di stop hanno impedito il raggiungimento di un accordo definitivo tra le parti. Le divergenze su dettagli cruciali hanno portato alla rottura delle negoziazioni, rendendo vano l’affare. Sky Sport ha riportato che l’operazione era già in stand-by da qualche giorno, con questioni fondamentali ancora da definire che hanno infine causato il fallimento della trattativa. Il capitano della nazionale costaricana attualmente è ancora svincolato, dopo la naturale scadenza del contratto con il Paris Saint-Germain.
Sfumato Keylor Navas il Monza punta Rui Patricio
Per sopperire al mancato arrivo del portiere costaricano e sfumato il sogno Szczesny, il Monza avrebbe messo nel mirino Rui Patricio. L’ex Wolverhampton garantirebbe esperienza e affidabilità per un colpo a parametro zero. Ore di riflessione per il club biancorosso che deve decidere se affondare il colpo per il trentaseienne o sondare altri profili più giovani. Rimane ancora in auge il nome di Andrea Consigli, il quale dopo la recente retrocessione con il Sassuolo, sogna di poter tornare al più presto a competere nel massimo livello del nostro campionato.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie