Calciomercato
Lazio, ottimo colpo a parametro zero: è fatta per Castrovilli
Castrovilli è oramai a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Lazio. Il centrocampista, 27 anni era libero di firmare, essendo svincolato dopo la fine del suo contratto con la Fiorentina lo scorso 30 giugno. Castrovilli effettuerà le visite mediche di rito nei. prossimi giorni. Per lui contratto annuale, con opzione per il secondo anno. Ingaggio da 1,8 milione euro a stagione.
Castrovilli alla Lazio: un mercato movimentato dei biancocelesti
La Lazio per arrivare all’ex centrocampista della Fiorentina è riuscita ad avere la meglio, sulla concorrenza del Bologna e del Torino. Dopo Noslin, Tchaouna, Dele Bashiru e Nuno Tavares quindi un altro tassello in più, per la squadra biancoceleste del neo tecnico Baroni.
Ora la Lazio, nel mercato dovrà dedicarsi in particolare alla ricerca di un sostituto di Ciro Immobile in attacco. In lizza c’è anche il nome di Arkadiusz Milik, in uscita dalla Juventus: i bianconeri vorrebbero almeno 10 milioni. In pressing c’è ancora il Girona sul Taty Castellanos, gli spagnoli vorrebbero riportarlo a vestire la loro meglio vista soprattutto l’avventura in Champions League ma Claudio Lotito non ha alcuna intenzione di privarsi del suo bomber e spara alto: servono 20 milioni per lascarlo partire di nuovo da Roma.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social