Calciomercato

L’Al Nassr approccia Neuer, ma Bento sorpassa tutti

Pubblicato

il

MANUEL NEUER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Al Nassr cambia rotta e ha varato su Manuel Neuer, sogno di poche ore. Nelle scorsi giorni giorno gli arabi hanno provato ad acquistare Ederson dal Manchester City: l’accordo col giocatore a 30 milioni per due anni era stato trovato, ma le richieste dei citizen da 60 milioni erano troppe anche per la squadra di Cristiano Ronaldo. In precedenza, nel taccuino c’era finito anche Wojciech Szczesny in uscita dalla Juventus e, come raccontato ad inizio mese in esclusiva, l’obiettivo è sfumato dopo aver scoperto che la Juventus fosse anche in contatto con il Monza.

Contatti Neuer-Al Nassr, cosa sta succedendo?

Il nome finito nel mirino dell’Al Nassr è quello di Manuel Neuer, in scadenza di contratto col Bayern Monaco nel 2025. Il portiere tedesco proviene da un ottimo Euro2024 giocato con la Germania, dopo esser ritornato in campo ad ottobre 2023 dall’infortunio che lo ha tenuto fermo per quasi un anno. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti indiretti tra le parti per valutare la fattibilità della trattativa, ma c’è stato un secco no del tedesco. Per gli arabi il nome di Szczesny non è più preso in considerazione, quindi non ci sarà un ritorno di fiamma per il portiere polacco che sembra sempre più destinato ad un futuro in Brianza.

Dopo il rifiuto di Neuer, l’Al Nassr ha chiuso per Bento del Palmeiras: affare da 18 milioni con i brasiliani.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version