Calciomercato

Psg, sprint per Huijsen della Juventus: c’è l’accordo col giocatore

Pubblicato

il

foto S. Fornelli

Il mercato di questa estate della Juventus è centellinato al minimo dettaglio. A partire dall’arrivo di Thiago Motta inseguito da mesi senza mai avere un piano B (a proposito, ancora non ci sono notizie per la sua conferenza di presentazione nel momento in cui scrivo), per passare a Di Gregorio, Douglas Luiz e terminare con Khephren Thuram, sbarcato a Torino questa mattina. Tante operazioni in uscita per Cristiano Giuntoli, ma si pensa soprattutto al mercato in uscita per finanziare altri grandi colpi in entrata (Koopmeiners su tutti). Su tutti tiene il banco la situazione legata a Federico Chiesa, però nelle ultime ore anche il destino di Dean Huijsen in direzione Psg è in procinto di dare presto novità in casa bianconera.

Accordo per Huijsen al Psg, ora lavoreranno i club

Huijsen è tornato a Torino nelle scorse ore dopo aver vissuto per 6 mesi la maglia della Roma. Nella giornata di ieri è stato al JMedical per svolgere le visite mediche di rito, domani svolgerà il primo allenamento sotto gli ordini di Thiago Motta. Il giovane difensore potrebbe però presto cambiare di nuovo maglia, infatti il classe 2005 naturalizzato spagnolo è ricercato tantissimo sul mercato e da una settimana si è fatto sotto con forza il Psg di Luis Enrique. I contatti in questi giorni sono stati continui, tanto da aver raggiunto già un accordo tra giocatore ed i parigini. La Juventus chiede almeno 25 milioni, ma la sensazione è che con una cifra intorno ai 20 + bonus importanti si possa chiudere presto.

Huijsen sostituto di Calafiori? Perché no

Uno dei grandi obiettivi di questa sessione di mercato della Juventus era Riccardo Calafiori, in procinto di andare all’Arsenal come abbiamo anticipato una settimana fa. E molti tifosi bianconeri hanno giustamente pensato: “Huijsen può restare alla Juventus?”. La risposta è sempre stata no, perché il giocatore ha espresso la volontà di voler giocare con continuità e, nel caso la Juve non avesse dato questa rassicurazione, l’opzione richiesta è stato il trasferimento a titolo definitivo. Da qui esige anche la possibilità di far cassa da parte dei bianconeri: il cerchio si chiuderà? Lo scopriremo nelle prossime puntate.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version